La mia formazione

Sono nata e vissuta a Bergamo.

 

Nel 1976 mi sono diplomata infermiera professionale e ostetrica.

 

Ho poi partecipato ad un corso di Dinamica Mentale Metodo Silva e sperimentato il potere della mia mente creativa.

 

Nel 1994 con il Master Reiki ho imparato a fidarmi del mio cuore e del suo sentire.

 

Il percorso di Meditazione con il Maestro indiano Osho mi ha consentito di sperimentare il silenzio e la pace interiore.

 

Il mondo magico dei colori mi ha avvolta ed è con la formazione Aurasoma che ho imparato a comunicare con essi.

 

Le Tecniche Vibrazionali di Baba Bedi XVI hanno risvegliato i miei sensi psichici scoprendo e vivendo consapevolmente talenti sopiti quali la visione.

 

Nel 2003 ho incontrato la Dott.ssa Lorenza Menegoni e grazie ai suoi insegnamenti ho iniziato il percorso formativo di Sciamanesimo con la Foundation for Shamanic Studies di Michael Harner presso il Centro Studi Sciamanici di Verona. Insieme a Carlo Zumstein, a quel tempo direttore della sezione italiana della Foundation, Lorenza mi ha guidata e sostenuta lungo il percorso che mi ha portato a specializzarmi nel Recupero dell'Anima.

Tutta la conoscenza fino a quel momento acquisita grazie alle altre esperienze, è naturalmente confluita in questa tecnica che ha portato una grande trasformazione nella mia vita.

 

Nel corso degli anni ho sviluppato sempre più il mio approccio personale al Recupero dell'Anima facendo tesoro del percorso formativo e di tutte le esperienze vissute.

 

Grazie all'aiuto e supporto di Centri e Associazioni pratico il Recupero dell'Anima in varie città d'Italia tra cui Bolzano, Trento, Padova, Bergamo, Milano, Roma, Bari, Palermo, Catania e Siracusa.

© 2017 by Carla Zappella

Operatore Olistico Acreditato SIAF LO904-OP

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now