Che cosa è

Il Recupero dell'Anima è una tecnica potente di risveglio e di integrazione dell'energia perduta nelle esperienze dolorose e traumatiche della vita. Si avvale del Viaggio Sciamanico come mezzo per sanare e trasformare il presente.

​Quando un evento traumatico entra violentemente nella nostra vita, l'Anima perde la sua forza e coesione e parti di essa si allontanano per proteggersi dal dolore, lasciando dietro di sé un senso di separazione e frammentazione.

È un'esperienza che consente di far riemergere il potere della propria anima e di riscoprire la bellezza e la perfezione con la quale è venuta al mondo. Attraverso il Viaggio diventa possibile ricordare chi si è veramente dando la possibilità di manifestare nel concreto la propria Luce. È una pratica di grande aiuto e supporto quando si vivono momenti di forte tensione dovuti alla mancanza di serenità, gioia, lucidità ed equilibrio.

 

Attraverso questa esperienza si scopre la causa della disarmonia che alberga in noi così da attuare il cambiamento e la trasformazione del proprio essere.

© 2017 by Carla Zappella

Operatore Olistico Acreditato SIAF LO904-OP

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now