Il Recupero dell'Anima

Il Recupero dell'Anima è una tecnica sciamanica utilizzata fin dall'antichità per ristabilire l'equilibrio e l'armonia all'interno di sé stessi e del mondo circostante.

Nelle culture sciamaniche sparse in tutto il mondo e in ogni epoca si ritiene che tutte le cose siano permeate dallo Spirito, la Forza Vitale. In queste culture il termine 'Anima' ha assunto molte sfumature e oltre che indicare la nostra Essenza Vitale, si ritiene sia la sede delle emozioni, dei sentimenti e delle sensazioni. Il benessere di ogni forma vivente dipende dalla sua armonia spirituale con le altre forme viventi.

In caso di disarmonia, lo squilibrio e la conseguente dislocazione dell’Anima causano sradicamento dal presente, poca vitalità e sofferenza; tutti quei processi che indeboliscono la persona impedendone di percepire e manifestare appieno sé stessa. Ogni volta che si sperimenta un trauma fisico o emotivo una parte della nostra energia vitale si separa per sfuggire all’esperienza.

Durante il percorso evolutivo ho integrato le tecniche sciamaniche con le conoscenze acquisite nel tempo lungo il cammino di ricerca basato sulla meditazione, conoscenza del colore, tecniche energetiche e psichiche.

Da tutto questo nasce il mio personale Viaggio di Recupero dell’Anima.

© 2017 by Carla Zappella

Operatore Olistico Acreditato SIAF LO904-OP

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now